Come sostenerci

Se pensi che il nostro operato, totalmente volontario e gratuito, meriti un riconoscimento puoi aiutarci in uno dei seguenti modi.

Il tuo sostegno ci permetterà di proseguire l’attività di diffusione e difesa dei diritti di tutti noi!

5x1000

Un piccolo gesto che a te non costa niente, per noi conta tanto. Compila la scheda sul modello 730 o Unico; firma nel riquadro indicato come “Sostegno del Volontariato e delle altre Organizzazioni non lucrative di utilità sociale e delle Associazioni di Promozione Sociale”; indica nel riquadro il codice fiscale di UMANA: 94145920545.

Ti ricordiamo che la scelta di destinazione 5×1000, dell’8×1000 e del 2×1000 non sono alternative fra loro: è possibile esprimerle tutte e tre.

Diventa socio

L’unione fa la forza! Farai parte della nostra Associazione e, se vorrai, ci batteremo insieme per i nostri diritti.

Donazione libera

Andrà a sostegno delle iniziative dell’Associazione Umana. Puoi effettuare un bonifico al nostro IBAN: IT23X0103003073000063161228.

Leggi i nostri libri

Puoi richiedere i nostri due libri “La Giovane Umana” e “Storie di Umana salute”.

Il contributo economico è libero.

Storie di Umana salute – LIBRO La trama Racconti ambientati in un futuro dove è garantito il diritto alle cure delle persone malate non autosufficienti.Ma

La giovane Umana – LIBRO

La giovane Umana – LIBRO La trama “Un gruppo di giovani prova a raccontare il futuro da anziani malati non autosufficienti. Sarà sereno? Una riflessione