Cure domiciliari: serve più aiuto alle famiglie - LA VOCE

10 Dicembre 2021

Il settimanale La voce dell’Umbria dà voce alle esigenze sanitarie dei malati cronici non autosufficienti accuditi a casa e ai problemi delle famiglie lasciate da sole, senza i necessari aiuti sanitari, e provate da pesanti responsabilità e oneri.

Illustra motivi e finalità della petizione nazionale online promossa dall’Associazione Umana OdV insieme alle altre 7 associazioni umbre aderenti alla rete di A.D.N.A e alla Fondazione promozione sociale Onlus di Torino.