CONVEGNO VERONA, Lunedì 25/03/2024

Convegno organizzato dal CDSA, Coordinamento nazionale per il diritto alla sanità per le persone anziane malate e non autosufficienti, a VERONA, Lunedì 25 marzo 2024, ore 10-17 dal titolo:

“Persone malate croniche non autosufficienti, compresi i malati di Alzheimer o con altre demenze: garantire le cure di lunga durata del Servizio sanitario nazionale a casa, in Rsa e nel fine vita”

Programma del convegno >>>

L’Associazione Umana OdV e la rete umbra A.D.N.A. aderiscono e si impegnano a partecipare al convegno, condividendo motivi e finalità dell’iniziativa.

Gli atti del convegno da scaricare ed il link alla registrazione integrale dell’evento

Registrazione convegno CDSA Verona 25 marzo 2024

Messaggio Presidente della Camera dei deputatiOn. L. Fontana

La non autosufficienza dell’anziano è un problema di saluteD. Oliosi