CONVEGNO VERONA, Lunedì 25/03/2024

Convegno organizzato dal CDSA, Coordinamento nazionale per il diritto alla sanità per le persone anziane malate e non autosufficienti, a VERONA, Lunedì 25 marzo 2024, ore 10-17 dal titolo:

“Persone malate croniche non autosufficienti, compresi i malati di Alzheimer o con altre demenze: garantire le cure di lunga durata del Servizio sanitario nazionale a casa, in Rsa e nel fine vita”

Programma del convegno >>>

L’Associazione Umana OdV e la rete umbra A.D.N.A. aderiscono e si impegnano a partecipare al convegno, condividendo motivi e finalità dell’iniziativa.