La non autosufficienza dell'anziano è un problema di salute

Video integrale del Convegno

Convegno del 17 maggio 2023, ore 15 – 18 (Roma, Sala Refettorio di Palazzo San Macuto).

Appello al Parlamento e al Governo perché le cure sanitarie e socio-sanitarie per i malati cronici non autosufficienti siano a pieno titolo garantite dal Servizio sanitario nazionale.

Positiva riuscita del convegno del 17 maggio a Roma con l’ottimo contributo di giuristi e medici, uniti a sostegno della richiesta che il Servizio sanitario nazionale deve garantire il diritto alle cure per gli anziani malati non autosufficienti, senza discriminazioni.

Leggi i messaggi inviati dal Presidente della Camera dei Deputati e dal Ministro della Salute.

Il pubblico al Convegno La non autosufficienza dell’anziano è un problema di salute Roma 17 maggio
Da sinistra a destra Giovanni Maria Flick, Francesco Pallante, Piero Secreto